BBO Discussion Forums: Cerco Partner di bridge - BBO Discussion Forums

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Cerco Partner di bridge

#1 User is offline   peterparke 

• Pip
  • Group: Members

Posted 2006-January-09, 15:03

Salve a tutti, cerco un partner di bridge per giocare dal vivo e fare agonismo (naturalmente anche su BBO).
Zona Sud Lombardia - Emilia.
Chiedo:
- carattere calmo e non irascibile (il gioco è dopotutto un divertimento!!!)
- voglia di studiare e di impegnarsi.
Offro:
-............lo stesso!!!
Se qualcuno vuol fare due chiacchiere può scrivermi a: dafor@yahoo.com
Saluti a tutti e pace e bridge.
Danilo.
0

#2 User is offline   parsifal61 

• Pip
  • Group: Members

Posted 2006-January-24, 06:25

Ti ho risposto un po' di tempo fa privatamente, ma non avendo ricevuto risposta provvedo a postare anche qui! B)

In effetti, oltre che una risposta, è anche un invito rivolto a chiunque mi (ci) stia leggendo: forse il mio target è leggermente diverso, nel senso che bridgisticamente sono un assoluto autodidatta, da sempre e per sempre tagliato fuori dalla "strada maestra" dei corsi federali, inquadramenti federali ecc.ecc...

Non avendo di fatto (per ragioni oggettive legate a scelte di vita personali) assolutamente tempo per il gioco "dal vivo", l'unica via di scampo, se così si può dire, è BBO. Se c'è in giro qualcuno che condivida l'esigenza di trovare non dico un partner fisso (su BBO è abbastanza una chimera! :( ), ma almeno quei 2-3 giocatori di riferimento con i quali impegnarsi a trovare quell'affiatamento impossibile da reperire tra i partners casuali, io sono qui... meglio ancora se si tratta di qualcuno con un profilo simile al mio per quanto concerne il "pregresso" bridgistico (condizione auspicabile, non necessaria! :) ).

Per inciso, e giusto per prevenire domande che in certi casi possono diventare imbarazzanti: come giocatore non sono una cima, ma non sono nemmeno il peggiore in circolazione (garantisco che in due mesi di soggiorno piuttosto assiduo su BBO mi è capitato di incrociare anche MOLTO di peggio! :D ).

Ciao e grazie mille in anticipo a chi mi risponderà.

Alessandro
0

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users